JEEP RENEGADE 2018

Codice prodotto: NOVITA' PRODOTTO

JEEP RENEGADE 2018

Jeep Renegade: arrivano nuove foto spia del restyling
La nuova versione di Jeep Renegade sottoposta al restyling di metà carriera è stata immortalata in alcune foto spia apparse sul web nelle scorse ore. E’ stato il sito australiano “Autoevolution.com” il primo a pubblicare le immagini e a diffonderle in rete. L’aggiornamento si è reso necessario, secondo i soliti bene informati, a causa del rallentamento nelle vendite che il veicolo di Jeep ha subito nel mercato di casa da qualche tempo a questa parte.
Le modifiche principali a Jeep Renegade dovrebbero interessare principalmente la parte anteriore, che infatti risulta essere quella maggiormente camuffata del veicolo immortalato in fase di collaudo in strada. Questo da un punto di vista estetico, poi ovviamente si attendono modifiche anche negli allestimenti e negli interni del veicolo. A proposito degli interni, quasi certamente arriverà anche un corposo aggiornamento del sistema multimediale UConnect che dovrebbe comprendere un nuovo schermo da 7 pollici e la compatibilità con i sistemi di Apple e Android. La nuova versione di Renegade dovrebbe arrivare sul mercato nel corso del 2018.

Ricordiamo che, molto probabilmente, sempre secondo quanto riportano i soliti bene informati, la gamma del Suv potrebbe anche ottenere una novità molto importante con l’arrivo di una versione sportiva con la denominazione Trackhawk, al pari di quanto avvenuto con altri veicoli della gamma della casa automobilistica americana di Fiat Chrysler Automobiles. Probabilmente nei prossimi mesi maggiori informazioni e dettagli su questo veicolo emergeranno.

Leggi anche: Jeep: per il numero uno dell’Area EMEA l’elettrificazione dei motori è inevitabile

Compila il form e inviaci la tua richiesta